Maggiori informazioni
TUF-RTX5070-O12G-GAMING
L'architettura NVIDIA Blackwell è migliorata da raffreddamento e erogazione di potenza migliorati, rafforzati da rinforzi robusti per una durata eccezionale. Blocca, carica e domina con la TUF Gaming GeForce RTX™ 5070, progettata per resistere alle condizioni più difficili e offrire prestazioni senza pari.
Gli induttori TUF e i MOSFET certificati di livello militare forniscono alla GPU una potenza elevatissima, contribuendo a migliorare la stabilità del sistema.
I condensatori metallici neri TUF 5K offrono una tolleranza alla temperatura più ampia del 52% e una durata 2,5 volte superiore rispetto ai condensatori standard.
Questo avanzato design di raffreddamento è dotato dell'esclusiva tecnica di produzione MaxContact di ASUS, di un pad termico GPU a cambiamento di fase e di efficienti ventole Axial-tech, che contribuiscono a garantire prestazioni termiche eccellenti, flusso d'aria ottimizzato e funzionamento silenzioso, il tutto all'interno di un esoscheletro metallico robusto e ventilato.
Vista frontale angolata della TUF Gaming GeForce RTX 5070 che mostra le ventole triple e l'illuminazione ARGB
Gli alimentatori TUF Gaming Gold Series sono la combinazione perfetta per le schede grafiche TUF Gaming GeForce RTX serie 50, offrendo una durata eccezionale e un'erogazione di potenza affidabile. Costruiti con componenti di alta qualità e condensatori di livello militare, questi alimentatori assicurano che la tua configurazione di gioco funzioni al meglio, anche durante le sessioni più impegnative.
ASUS GPU Tweak III è più intuitivo e ricco di funzionalità che mai. Un'interfaccia rinnovata offre una maggiore accessibilità integrando le funzioni principali in una dashboard centralizzata, e il sintonizzatore Voltage-Frequency è stato revisionato per rendere l'overclocking ancora più semplice. Ulteriori chicche come la tecnologia della ventola a 0 dB, lo scambio automatico del profilo, un display su schermo completamente personalizzabile e capacità di registrazione assicurano di ottenere il massimo dalla tua scheda grafica.