Maggiori informazioni
DE5500 - I5-7287U, 128GB SSD, 4GBx2
Il Digital Engine DE5500 è supportato da processore Intel® Core di 7ª generazione (disponibile in i3, i5 e i7). Consuma poca energia grazie al processore mobile. Supporta una memoria a doppio canale DDR4 con una capacità massima di 32 GB. Il fattore di forma ridotto del Digital Engine standard può essere facilmente integrato in un chiosco o dietro a uno schermo per applicazioni di digital signage. Inoltre, la più recente unità di controllo intelligente AOPEN (AiCU) è opzionale. Questa funzione garantisce uno strumento di gestione semplice in grado di monitorare e controllare il dispositivo.
Fattore di forma ridotto
Questo fattore di forma garantisce la facilità di integrazione nei chioschi multimediali o dietro gli schermi. Il fattore di forma ridotto di AOPEN è uno standard utilizzato per i modelli di Digital Engine (DE). Le dimensioni della nostra serie di Digital Engine sono impostate su un massimo di 166x48x177 mm. La larghezza è di 166 mm. Provate a fare i conti e vedrete che il Digital Engine è un investimento che durerà nel tempo, anche dopo aver sostituito l'oggetto in un chiosco o in un supporto già esistente.
Trusted Platform Module 2.0
Il TPM è un microcontroller dedicato, progettato per proteggere l’hardware tramite chiavi crittografate integrate. Ciò significa che i dati sul disco rigido saranno crittografati per garantirne la sicurezza, anche quando il dispositivo viene rubato.
Codec integrato HEVC/H.265 a 10 bit
Queste unità supportano la decodifica hardware nativa per codec moderni come HEVC/H265 a 10 bit. Liberando la CPU, la GPU gestisce la decodifica del video. In tal modo la riproduzione è fluida fino a 60 fps.