Maggiori informazioni
Previene le intercettazioni visive limitando l'angolo di visione dello schermo
Questo schermo privacy per laptop è compatibile con i computer portatili MacBook Pro 13,3' 2020 e 2022.
Prevenire le Intercettazioni Visive
Questo schermo per la privacy è una soluzione comoda ed economica per proteggere i dati riservati da spettatori indesiderati. Lo schermo privacy oscura lateralmente lo schermo del MacBook, garantendo agli utenti un angolo di visione di 60 gradi (+/- 30 gradi dal centro).
Filtro Reversibile
La pellicola protettiva per la privacy è reversibile, con un lato opaco antiriflesso per gli ambienti soggetti a riflessi e un lato lucido che aiuta a mantenere la vivacità dei colori. Il lato opaco offre un'ulteriore protezione dello schermo con un rivestimento resistente alle impronte digitali e ai graffi. Lo schermo per la privacy ha una trasmittanza della luce del 57,5% e garantisce una luminosità ottimale dello schermo e livelli di privacy superiori.
Installazione Semplice
Il filtro per la privacy ha un design preciso che non interferisce con le webcam montate in alto, i sensori o la chiusura del coperchio. Il filtro privacy può essere applicato utilizzando le strisce adesive trasparenti e prive di residui in dotazione.
Riduzione della Luce Blu
Questo schermo per la privacy riduce la luce blu riduce l'affaticamento degli occhi e migliora il comfort visivo. Blocca fino al 51% della luce blu emessa dal display nella gamma di lunghezze d'onda 380nm - 480nm. L'affaticamento digitale degli occhi può causare sintomi come mal di testa, secchezza oculare e offuscamento della vista.