Maggiori informazioni
Con uno schermo portatile è facile rendere gli spazi più flessibili, offrendo uno schermo di alta qualità, con dimensioni fino a 160', che si può spostare in qualsiasi punto della sala, supportando qualsiasi layout ambientale e agevolando la collaborazione in qualsiasi attività.
Progettato e realizzato da Epson appositamente per i videoproiettori EB-810E ed EB-815E a ottica ultra-corta (acquistabili separatamente), il nuovo ELPCS01 si posiziona dove occorre e utilizzando l'app gratuita Epson Setting Assistant si regolano le dimensioni dell'immagine in pochi secondi.
L'ELPCS01 è dotato di porte HDMI e USB interne ed esterne per collegare facilmente i dispositivi sorgente anche via cavo. Inoltre, i videoproiettori EB-810E ed EB-815E supportano la connettività wireless tramite Miracast; per i dispositivi sorgente non compatibili con Miracast è disponibile gratuitamente l'app iProjection di Epson.
Il cabinet per videoproiettore portatile ELPCS01 offre anche opzioni di sicurezza fisiche. Dispone di uno spazio chiudibile e di rack interni. Consente di conservare in sicurezza apparecchiature come un microfono o un mini-PC, per un comodo accesso; si può anche usare un cavo di sicurezza come protezione contro la rimozione non autorizzata del cabinet e del suo contenuto.