Maggiori informazioni
Schede grafiche consigliate per i monitor RadiForce
Per sfruttare al meglio le eccezionali capacità dei nostri monitor RadiForce ad alta risoluzione, consigliamo l'utilizzo di una scheda grafica MED-XN validata di EIZO. Queste si basano su schede grafiche NVIDIA Quadro e sono ottimizzate in termini di driver e BIOS per i requisiti specifici delle soluzioni di monitor EIZO RadiForce. È inoltre possibile realizzare una soluzione con un massimo di quattro schermi utilizzando una sola scheda grafica. EIZO offre supporto tecnico e assistenza garantita per tutte le schede grafiche MED-XN.
Massima chiarezza e sicurezza
Una chiara raccomandazione del produttore per la combinazione convalidata da EIZO di un modello di monitor EIZO RadiForce e di una scheda grafica MED-XN garantisce un funzionamento corretto, prestazioni adeguate alle attività e piena compatibilità.
Eccellente qualità delle immagini
Visualizzazione di immagini con profondità di scala di grigi fino a 10 bit.
Rappresentazione nativa delle immagini
Disabilita le funzioni di interpolazione del driver (ad esempio il dithering) e le opzioni di gestione del colore per una diagnosi affidabile.
Elevata sicurezza dell'investimento
Cicli di vita dei prodotti significativamente più lunghi, una strategia di elevata disponibilità e prezzi molto stabili aiutano a realizzare progetti a lungo termine.