Maggiori informazioni
ROG Harpe Ace Extreme
La fibra di carbonio è ampiamente applicata nelle industrie aerospaziali, automobilistiche e sportive grazie al suo notevole rapporto peso/relazione. La modellatura del guscio superiore dell'Ace Extreme completamente fuori dalla fibra di carbonio ci ha permesso di ottenere una leggera da 47 grammi senza compromettere la forma e la sensazione pro-testato perforando la struttura.
Rispetto ad altri materiali utilizzati nei topi premium, la fibra di carbonio è in grado di resistere al massimo senza alcun segno di danno.
Lo stampaggio della fibra di carbonio nella forma amata dell'asso di Harpe non è un compito facile. Ogni guscio Harpe Ace Extreme passa attraverso un rigoroso processo di produzione in otto fasi per garantire che il prodotto finito aderisca all'esattazione Gli standard di ROG.
Siamo intenzionali nel modo in cui selezioniamo, tagliamo e posizioniamo ogni pezzo di materiale in fibra di carbonio per garantire che i modelli di intrecci su ogni guscio si abbinino agli angoli più esteticamente gradevoli, con un piccolo crudo - di unicità.
Questo livello di cura si estende anche ai pulsanti sinistro e destro, che sono tagliati da pezzi separati di fibra di carbonio – una riprogettazione per garantire che l’Harpe Ace Extreme mantenga la stessa sensazione tattile dell’originale.