Maggiori informazioni
Questa dock Thunderbolt 3 assicura la massima potenza durante tutta la giornata lavorativa, trasformando un laptop Windows o MacBook Pro con tecnologia Thunderbolt 3 in una workstation a due monitor 4K con una velocità effettiva fino a 40 Gbps. Offre sei porte USB 3.0 per il collegamento delle periferiche, funzionalità Power Delivery a 85 W per l'alimentazione e la ricarica del laptop e un lettore per schede SD.
Creazione di una workstation con due monitor 4K a 60 Hz
Perfetta per le attività che richiedono la tecnologia Ultra HD, questa docking station supporta 40 Gbps di velocità e una risoluzione 4K a 60 Hz su due monitor. Consente di eseguire applicazioni ad altissimo utilizzo di risorse su due display indipendenti senza comportare un aggravio per le risorse di sistema.
È possibile collegare il laptop a
1 porta DisplayPort e 1 porta Thunderbolt 3 USB-C (4096x2160p o 3840x2160p a 60 Hz, cavo USB-C a DP da 1,8 m incluso)
1 display 5K (5120x2880p, mediante una porta Thunderbolt 3 USB-C)
Tantissime porte
Per collegare le periferiche, la docking station[LR1] Thunderbolt 3 offre sei porte USB 3.0 (tra cui una porta per la ricarica rapida e una porta USB-C), una porta Gigabit Ethernet (con supporto dell'avvio con PXE e Wake on LAN) e una porta audio/microfono. Consente inoltre di concatenare i dispositivi Thunderbolt con due porte Thunderbolt 3.
Lettore per schede SD
È possibile accedere direttamente alle schede di memoria SD o alle schede microSD (adattatore per microSD[LR1] non incluso), nonché aggiungere capacità di archiviazione e backup grazie allo slot per schede SD e a MacOS X Time Machine o Cronologia file in Windows 10.
Power Delivery a 85 W
Utilizzando un singolo cavo, la docking station universale per laptop offre fino a 85 W di potenza erogata tramite Power Delivery per alimentare e ricaricare il laptop e include un adattatore di alimentazione da 180 W per le periferiche.
Il prodotto TB3DOCK2DPPU è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.