Maggiori informazioni
Ammira i veri colori della natura! L'SW321C di BenQ soddisfa gli elevati standard di colore coprendo il 99% di Adobe RGB, il 100% di sRGB/Rec.709 e il 95% di DCI-P3/Display P3, ottenendo una rappresentazione dei colori più realistica per la fotografia all'aperto e naturalistica.
L'SW321C garantisce le gradazioni di colore più morbide e uniformi grazie alla correzione cromatica del pannello a 10 bit con una lookup table (LUT) a 16 bit, che permette di visualizzare più di un miliardo di colori e di ottenere transizioni naturali e sfumature precise.
Sempre più fotografi utilizzano le fotocamere digitali per cogliere l'attimo e preservare i momenti importanti. L'SW321C di BenQ sfrutta l'HDR e supporta vari formati video per una riproduzione vivida e dinamica dei tuoi ricordi.
Il monitor SW321C è compatibile son i formati HLG e HDR10 che consente ai videomaker di visualizzare un'anteprima dell'effetto HDR dei contenuti video durante il processo di editing, garantendo il raggiungimento dei risultati desiderati nei lavori finiti.