Maggiori informazioni
GXT 252 Emita
Ai vlogger, ai cantanti, a chi gioca o, semplicemente, a chi adora stare su Skype o chattare con amici tutto il giorno, serve un microfono eccezionale! Grazie al microfono Trust Emita USB Studio, si può registrare con facilità e collegarsi per raggiungere il resto del mondo.
Un audio avvincente, ricco e chiaro
Quando si realizza un podcast, una registrazione musicale o un vlog, occorrono risultati professionali. Grazie al microfono da studio Emita USB, si potrà cantare, eseguire rap o registrare strumenti acustici, ottenendo con certezza un suono chiaro e avvincente. Il pattern di registrazione a cardiode coglie la maggior parte dei suoni dalla parte anteriore del microfono, mentre i rumori ambientali risultano a malapena avvertibili. Tali condizioni consentono di registrare con la massima concentrazione, esattamente nel modo che si desidera.
Eccezionalmente stabile
Grazie al pesante supporto metallico e allo shock mount di alta fascia, il microfono rimane stabile su qualsiasi superficie. Lo shock mount impedisce alle vibrazioni di salire lungo l'asta del microfono, permettendo continuare a registrare anche se si urta accidentalmente il tavolo: gli urti di entità limitata saranno assorbiti.
Filtro antipop con doppio schermo e tappo di schiuma
Per chi detesta dedicare tempo a editare le registrazioni, per ridurre le distorsioni delle consonanti esplosive (come la p e la b) o i fischi, il filtro antipop a doppio schermo in dotazione migliorerà la qualità del parlato, garantendo a tutti un ascolto chiaro, senza la necessità di un grande lavoro di editing.
Il tappo di schiuma elimina i suoni di soffio; è quindi perfetto quando si svolge un’intervista in un luogo ventoso.
Registrazione mobile
Grazie al flightcase in resistente alluminio, è possibile rendere mobile il proprio studio di registrazione. È possibile portare con sé il telefono in viaggio, poiché il case garantirà una protezione sicura durante il trasporto.
Il microfono da studio Emita USB presenta una connessione USB digitale, che lo rende ideale per lavorare con qualsiasi PC e laptop. È sufficiente inserire la spina e iniziare a registrare, senza la necessità di installazione né driver.