Maggiori informazioni
FGP-2031 è lo switch PoE non gestito Fast Ethernet a 20 porte di ultima generazione di LevelOne, con 2 porte Gigabit RJ45 e 2 porte Gigabit SFP Uplink. offre inoltre una potente configurazione dei pulsanti DIP per il controllo automatico PoE e le funzioni modalità estensione/modalità predefinita/modalità VLAN.
Gli switch abilitati per PoE FGP-2031 sono dotati di certificazione IEEE 802.3af/at, migliore funzionalità PoE con budget di potenza PoE di 270 W e usabilità. supportano fino a 16 porte a 15,4 W o 9 porte a 30 W per soddisfare le crescenti esigenze di alimentazione degli utenti. offrono flessibilità nell'allocazione dell'alimentazione per una varietà di dispositivi alimentati, consentendo di scalare le operazioni per soddisfare la crescita del business, i risparmi sui costi operativi e la facilità di gestione.
Caratteristiche principali
- 16 porte Fast Ethernet-PoE, 2 porte Gigabit e 2 slot Gigabit SFP
- Bilancio complessivo PoE: 270 W, fino a 30 W per porta
- Conforme a IEEE 802.3af/at PoE per semplificare l'implementazione e l'installazione.
- Protezione contro le sovratensioni da 6KV, protezione ESD da 6KV/8KV.
- Distanza di connessione fino a 250 m con velocità di trasmissione dati di 10 Mbps.
- Configurazione potente dei pulsanti DIP switch per il controllo automatico PoE e le funzioni modalità estensione/modalità predefinita/modalità VLAN.
- Supporta la funzione di auto-check PoE, appositamente progettata per risolvere i problemi di congelamento delle apparecchiature. È in grado di rilevare automaticamente le apparecchiature PD congelate e di riavviare l'uscita della porta PoE, nonché di riavviare il dispositivo PD. Riduce delicatamente la difficoltà di manutenzione dell'ingegneria.