Maggiori informazioni
Le stampanti serie ZQ500 non temono ambienti estremi, colpi e urti. Progettate per una resistenza di grado militare, sopportano cadute pesanti su cemento, spruzzi di liquidi, sporco, incidenti e altri inconvenienti tipici del lavoro sul campo. Dotate di grandi pulsanti e di un'interfaccia utente intuitiva, sono facili da utilizzare anche indossando i guanti. Con un'ampia dotazione di funzioni avanzate e una batteria ad alta capacità, consentono di incrementare la produttività e superare turni di lavoro lunghi e duri.
La ZQ521 si distingue ulteriormente per la maggiore robustezza e le funzionalità ancora più ampie. Testate per sopportare 1300 impatti da rotolamento da 1 metro (3 piedi), sono anche dotate di un rivestimento in gomma avanzato per prolungarne la longevità. Inoltre, entrambe sono disponibili in versione linerless o RFID.
Grazie alla suite di tool Print DNA esclusiva di Zebra, le stampanti serie ZQ500 sono semplicissime da integrare e gestire, con interventi di manutenzione minimi, anche tramite Bluetooth. Inoltre, hanno caratteristiche eccezionali di intelligenza e sicurezza integrate.