Maggiori informazioni
Ora, con i servizi OneCare di Zebra, potete avere la certezza che produttività e prestazioni dei vostri computer portatili, dispositivi RFID, scanner per codici a barre e infrastruttura LAN wireless Zebra siano sempre ai massimi livelli. Avrete sempre a disposizione l'assistenza di cui avete bisogno, direttamente dal produttore, e il supporto di tecnici altamente specializzati.
I servizi Essential offrono aggiornamenti software, vari livelli di supporto hardware, assistenza tecnica, tempi di riparazione e consegna garantiti e varie altre opzioni per personalizzare assistenza e visibilità in base ai requisiti del vostro business.
Zebra OneCare Essential è il servizio di assistenza di base, con copertura completa, assistenza tecnica durante l'orario lavorativo locale e tempi di riparazione e riconsegna di 3 giorni. In tutti i computer portatili è incluso l'esclusivo servizio Device Diagnostic, per il rilevamento di problemi relativi a connettività WLAN, memoria e batterie, che vi aiuta a diagnosticare i problemi senza staccare il dispositivo dalle mani dell'utente, garantendovi sempre la massima produttività. Le risorse di apprendimento e valutazione possono aiutarvi a insegnare agli utenti a utilizzare i dispositivi, per garantirvi una rapidità di adozione che vi consenta di trarre il massimo vantaggio dalle vostre soluzioni Zebra in tempi brevi.