Maggiori informazioni
Data Loss Prevention (DLP) può essere aggiunto facilmente a qualsiasi soluzione XTM per garantirsi un livello di protezione potente contro la perdita dei dati.
Lasciarsi scappare dati sensibili o riservati nelle mani di estranei ha conseguenze gravi per le aziende. Che sia accidentale o con finalità dolose, una violazione dei dati può risultare in multe salate per le violazioni della conformità, la perdita di fiducia da parte dei clienti e la reputazione del marchio compromessa irrimediabilmente.
Data Loss Prevention di WatchGuard è un servizio esclusivo e completo per la piattaforma UTM di WatchGuard che assicura la massima protezione dei dati privati. È economica, facile da configurare e integrata nella premiata famiglia XTM delle soluzioni WatchGuard per la sicurezza della rete.
La DLP di WatchGuard previene la violazione dei dati analizzando il testo e i tipi comuni di file per rilevare le informazioni sensibili. Tutti i dati dinamici, trasmessi mediante e-mail, Web o FTP, vengono ispezionati automaticamente.