Maggiori informazioni
Deep Security as a Service assicura una serie completa di funzionalità di sicurezza per Amazon Web Services tra cui rilevamento e prevenzione delle intrusioni, firewall, anti-malware, Web Reputation e controllo dell'integrità.
Il servizio viene eseguito su AWS per una rapida implementazione e la sicurezza può venire aggiunta in modo flessibile alle istanze per garantire la protezione istantanea da una console di sicurezza gestita a livello centrale.
Mano a mano che le aziende adottano il cloud computing, Amazon Web Services (AWS) si impone come infrastruttura leader tra i fornitori di servizi (IaaS). Per i clienti AWS, la protezione delle istanze EC2 e Virtual Private Cloud (VPC) è una responsabilità condivisa con Amazon. Da un lato AWS si impegna a fornire strutture e processi sicuri, dall'altro spetta al cliente proteggere i sistemi operativi, le applicazioni e i dati in esecuzione su AWS.
Deep Security as a Service di Trend Micro è progettato specificatamente per soddisfare queste esigenze di sicurezza e proteggere le istanze con una sicurezza ottimizzata per l'ambiente AWS. L'avvio rapido, l'implementazione semplice e la perfetta integrazione di Deep Security con AWS assicurano una protezione flessibile alle aziende che ottengono il massimo vantaggio dall'agilità e dalla convenienza del cloud in tutta sicurezza.