Maggiori informazioni
Questa docking station Thunderbolt 3 garantisce prestazioni elevate in un formato mini conveniente e compatto, che offre collegamenti essenziali per la produttività. Dotata di alimentazione tramite bus, consente il collegamento a due display HDMI 4K, a una porta Gigabit Ethernet e a due porte USB (Type-A), nonché una configurazione flessibile grazie al cavo USB-C integrato di ben 20 cm di lunghezza.
Creazione di una workstation con due monitor 4K a 60 Hz
Perfetta per la modifica di video 4K o per altre attività che richiedono la tecnologia Ultra HD, questa dock Thunderbolt 3 a HDMI portatile supporta 40 Gbps di velocità effettiva e una risoluzione 4K a 60 Hz su due monitor HDMI, attraverso una singola porta Thunderbolt 3. Consente di eseguire applicazioni ad altissimo utilizzo di risorse su due display indipendenti senza comportare un aggravio per le risorse di sistema.
È possibile collegare il laptop a:
2 display HDMI 4K (fino a 4096x2160p a 60 Hz)
Facilità di installazione e implementazione
È sufficiente collegare la dock TB3 al laptop con il cavo TB3 fornito in dotazione per iniziare a lavorare immediatamente: non è necessaria l''installazione di alcun driver.
Le porte più importanti
Per migliorare la produttività, la porta Gigabit Ethernet (con supporto dell''avvio PXE e della funzionalità Wake On LAN) garantisce un accesso affidabile alla rete cablata. Una porta USB 3.0 Type-A, con un ampio spazio intorno, consente di collegare un dispositivo USB, come un''unità di memoria flash, per accedere facilmente ai file. È possibile collegare un altro dispositivo USB tramite la porta USB 2.0 Type-A.
Il prodotto TB3DKM2HD è dotato di certificazione Thunderbolt ed è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.