Maggiori informazioni
Questa Dock Thunderbolt 3 per doppio Monitor 4K 60Hz è pensata per la produttività, poiché trasforma un laptop Windows o MacBook Pro con tecnologia Thunderbolt 3 in una workstation a due monitor 4K con una velocità effettiva fino a 40 Gbps La docking station ad elevate prestazioni include uno slot per adattatore SSD PCIe M.2 per una maggiore capacità di archiviazione dei dati, tre porte USB, un lettore per schede SD, una porta Gigabit Ethernet, una porta Thunderbolt 3 downstream per il concatenamento di dispositivi e la funzionalità Power Delivery a 85 W.
Creazione di una workstation con due monitor 4K a 60 Hz
Perfetta per le attività che richiedono la tecnologia Ultra HD, questa docking station supporta una risoluzione 4K su due monitor.
1 display DisplayPort e 1 display Thunderbolt 3 USB-C (4096x2160p a 60 Hz) (potrebbe essere necessario un cavo USB-C a DP o un adattatore video USB-C)
Collegamento a un singolo monitor 5K a 60 Hz.
Maggiore capacità di archiviazione
L'accessorio SSD PCIe M.2 integrato della docking station Thunderbolt 3 supporta velocità di trasferimento fino a 1500MB/s con l'aggiunta di un adattatore SSD PCIe M.2 per un accesso ultra veloce ai dati, migliori prestazioni di archiviazione e buffering e caching delle applicazioni.
Accesso rapido alla scheda SD
Trasferimento di foto o video dalle schede SD a un laptop Thunderbolt 3. Lo slot SD della docking station supporta SD 4.0 e UHS-II con velocità di trasferimento fino a 270MB/s.
Collegamento dei dispositivi
Collegamento di periferiche con tre porte USB - una porta USB-C (10G) con una ricarica fino a 3 A e due porte USB-A (5 G) con funzionalità di ricarica rapida e sincronizzazione.
La porta GbE (con supporto PXE Boot e WoL) garantisce un accesso affidabile alla rete cablata.
Power Delivery a 85 W
Utilizzando un cavo singolo, la dock station Thunderbolt 3 fornisce fino a 85 W di ricarica con tecnologia Power Delivery.
Il prodotto TB3DK2DPM2 è conforme al Trade Agreements Act (TAA) ed è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni, oltre che dal supporto tecnico gratuito a vita.