Maggiori informazioni
Con il cavo da USB-C a USB-C è possibile utilizzare la porta USB-C del computer per caricare e sincronizzare i dispositivi USB Type-C , come ad esempio i telefoni Samsung Galaxy S8, S8+, Nexus 6P e 5X.
La compatibilità supplementare con le porte Thunderbolt 3 assicura la possibilità di caricare e sincronizzare i dispositivi mobili USB-C utilizzando un computer laptop Thunderbolt 3.
Ricarica e sincronizzazione dei dispositivi mobili situati a distanze maggiori
Il cavo da 3 m offre tutta la lunghezza in più necessaria per superare i limiti delle distanze e restare sempre connessi, in quanto consente di caricare e sincronizzare i dispositivi mobili con tecnologia USB-C in quasi tutti gli ambienti. Il dispositivo mobile e il computer o il caricabatteria da parete si collegano con maggiore comodità in qualsiasi situazione, che ci si trovi a prendere appunti in una sala riunioni, scaricare le email arretrate in una camera d'hotel o leggere in un bar.
Alimentazione del computer laptop
Con un'uscita di potenza fino a 3 A, questo cavo USB Type-C può essere utilizzato per alimentare un computer laptop USB-C, ad esempio un Apple MacBook o un Chromebook Pixel . Basta collegare il cavo a un computer laptop USB-C e a un caricabatteria da parete USB-C.
Possibilità d'uso come accessorio di ricambio durante gli spostamenti
Può essere utilizzato in sostituzione del cavo USB-C fornito con il dispositivo o servire come accessorio di ricambio da usare in viaggio, in modo che tutti i dispositivi siano pronti all'uso, quando servono, anche durante gli spostamenti.
Il prodotto USB2CC3M di StarTech.com è coperto da una garanzia a vita che ne assicura la massima affidabilità.