Maggiori informazioni
Questo adattatore Mini DisplayPort a DVI Dual-Link consente di collegare una sorgente video Mini DisplayPort (ad esempio un dispositivo MacBook o Microsoft Surface Pro con tecnologia mDP) a un display DVI, tra cui televisori e monitor HD Apple Cinema Display, con conseguente risparmio dei costi di aggiornamento a un monitor con funzionalità Mini DisplayPort.
Massima portabilità
Grazie al suo design compatto e leggero, l''adattatore Mini DisplayPort a DVI-D è un accessorio da viaggio comodo da portare insieme al proprio Surface Pro o Ultrabook, in quanto si adatta facilmente alla custodia per il trasporto o alla borsa del computer laptop. Il suo design ultraportatile lo rende perfetto per le applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) in ufficio.
Inoltre, il convertitore DVI è alimentato tramite una singola porta USB e non sono pertanto necessari cavi o caricatori aggiuntivi.
Qualità e convenienza senza compromessi
L''adattatore Mini DisplayPort a DVI offre funzionalità di conversione attiva ed è in grado di gestire le massime risoluzioni Dual-Link (risoluzioni fino a 2560 x 1600) con capacità di mirroring del display o di estensione del desktop per aumentare l''area di lavoro. Il supporto della connettività plug-and-play assicura una configurazione senza pensieri.
Il prodotto MDP2DVID2 è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.