Maggiori informazioni
Questo adattatore DVI a DisplayPort consente di collegare una sorgente video DVI, ad esempio un computer desktop, a un monitor o proiettore DisplayPort (DP).
Conversione DVI-D a DP senza problemi
Il convertitore DVI a DisplayPort è alimentato tramite USB, e in questo modo è possibile alimentarlo utilizzando una porta USB sul computer, a differenza di altri convertitori che richiedono adattatori di alimentazione esterni ingombranti. I dispositivi alimentati tramite USB non necessitano di una presa CA, pertanto è possibile collegare un computer DVI a un proiettore o display DP in ambienti in cui le prese di corrente sono limitate o inaccessibili, ad esempio la sala riunioni o la workstation.
L'adattatore DVI a DP supporta anche l'installazione plug-and-play, così non è necessario caricare alcun driver o software sul computer.
Maggiore produttività
Utilizzando l'adattatore DVI a DisplayPort, è possibile collegare un monitor secondario attraverso una porta DVI disponibile sul computer. Con lo schermo più ampio il multitasking è più facile ed è possibile lavorare in modo più efficiente e produrre di più in meno tempo. È perfetto per l'uso in ufficio o ovunque si visualizzino documenti, fogli di calcolo o pagine web su più schermi.
Qualità video ad alta definizione
Con il supporto di risoluzioni dello schermo fino a 1920x1200 o 1080p, l'adattatore DVI a DisplayPort consente di trarre pieno vantaggio dalle funzionalità dell'interfaccia DVI-D single-link integrate nella scheda grafica del computer.
Il prodotto DVI2DP2 è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.