Maggiori informazioni
Nato per superare i limiti del gaming ultraleggero, il Razer Viper Mini è ora disponibile in una versione più piccola ma con le stesse grandi prestazioni. Con una lunghezza e una larghezza dell'impugnatura ridotte, si è collaborati con appassionati e atleti di esport per perfezionare ulteriormente il suo design e garantire un controllo assoluto ad ancora più giocatori: prendi in mano il mouse da gaming più affusolato e leggero mai realizzato.
È stato limato ancora più peso dal suo telaio ambidestro, in modo da permetterti movimenti veloci pur mantenendo il mouse solido e resistente come sempre. Indicato soprattutto per giocatori con mani di dimensioni piccole o medie, questo mouse da gaming ultraleggero è più adatto per chi predilige un'impugnatura con il palmo o con la punta delle dita.
Grazie al fascio di luce infrarossa per registrare ogni clic, gli switch di questo mouse da gaming leggero offrono un tempo di risposta di 0,2 millisecondi, il migliore del settore. Dato che non richiede più il tradizionale contatto fisico, questo tipo di azionamento elimina la necessità di ritardi per la neutralizzazione del rimbalzo e non causa mai clic involontari, garantendoti un controllo maggiore e un'esecuzione perfetta.