Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo Lenovo Premier Support Upgrade - Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta: NB Visualizza ingrandito

Lenovo Premier Support Upgrade - Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta: NB

CUESPS24328345

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Lenovo Premier Support offre un trattamento VIP sia al personale IT che agli utenti finali. Si rende conto che l'IT deve aumentare la propria efficienza, ridurre le complessità e favorire l'operatività degli utenti finali e si sono consapevoli che i tuoi utenti finali si aspettano assistenza rapida e senza problemi. Lenovo può offrire tutto ciò. Parla direttamente con i tecnici più esperti che, dopo averti ascoltato, hanno le competenze per risolvere qualsiasi problema. Non vi sono protocolli standard. Vengono inoltre valutati in base alla loro capacità di risolvere il problema al primo tentativo, pertanto sono spronati a intervenire bene e presto. Hai accesso anche ai technical account manager che fungono da punto di contatto unico per la gestione dei casi. Verrai trattato con la meritata coerenza, responsabilità e visibilità. Inoltre, grazie al servizio di riparazione entro il giorno lavorativo successivo e all'accesso prioritario alle parti, i tempi di fermo del sistema e le interruzioni della produttività verranno ridotti al minimo. Ecco in che cosa consiste la peculiarità Premier.

30 altri prodotti della stessa categoria: