Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo HPE Pointnext Tech Care Critical Service with Comprehensive Defective Material Retention Post Warranty - Contratto di assistenz Visualizza ingrandito

HPE Pointnext Tech Care Critical Service with Comprehensive Defective Material Retention Post Warranty - Contratto di assistenz

CUESPS25799643

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

HPE Pointnext Tech Care è il servizio di supporto operativo per i prodotti hardware e software HPE (prodotti HPE). HPE Tech Care consente ai team IT di focalizzarsi sull'innovazione del business, attraverso la ricerca proattiva di migliori modalità operative, anziché limitarsi alla semplice risposta reattiva ai problemi. HPE Tech Care va oltre il tradizionale supporto, offrendo un accesso diretto a specialisti dei singoli prodotti e a istruzioni tecniche generiche che favoriscono la riduzione dei rischi e agevolano i clienti nella costante ricerca di modalità operative più efficienti. I clienti HPE Tech Care possono ricevere assistenza tramite vari canali come telefono, forum moderati HPE con tempi di risposta definiti, registrazione automatica degli incidenti e una chat in tempo reale. Il servizio consente di accedere a risorse tecniche esperte con competenze specifiche su componenti hardware e/o software all'interno del contesto di un particolare carico di lavoro, evitando al cliente la necessità di rispondere a domande di valutazione o autorizzazione a volte non necessarie. HPE Tech Care va oltre il tradizionale supporto offrendo istruzioni tecniche generiche per l'operatività, la gestione e la sicurezza dei prodotti supportati. HPE Support Center garantisce un'esperienza digitale ottimizzata e personalizzata che agevola i clienti nella gestione dei propri asset, identificando i vari prodotti installati nell'ambiente esistente e le reciproche interazioni. Con i nuovi tool self-service i clienti possono eseguire determinate attività senza dover aprire una richiesta di supporto, nonché accedere a un portale di risorse didattiche selezionate. Attraverso HPE Tech Care è possibile accedere a risorse HPE utili per promuovere l'eccellenza operativa e l'ottimizzazione delle prestazioni dall'edge al cloud.

30 altri prodotti della stessa categoria: