Maggiori informazioni
L'ottica corta del videoproiettore EB-L210SF consente il posizionamento ravvicinato allo schermo, risultando ideale per le stanze di piccole dimensioni e riducendo il rischio di ombre sul display
A differenza dei videoproiettori di altri marchi, EB-L210SF è dotato di tecnologia 3LCD, che consente di ottenere 4.000 lumen per un display nitido e luminoso. L'esperienza è coinvolgente e intuitiva.
Scalabili da 55' a 125', le dimensioni del display possono essere ottimizzate per ogni sala con un unico prodotto e con un costo fisso; inoltre, EB-L210SF è efficiente dal punto di vista energetico e supporta l'Edge Blending multiproiezione per una gigantesca immagine 3780x1080 a basso costo e senza interruzioni.
Con una sorgente luminosa laser di lunga durata fino a 30.000 ore, produce un ampio display fino a 125', chiaramente visibile da tutte le angolazioni e da lontano, e a differenza di uno schermo piatto, EB-L210SF è portatile e non presenta alcun pannello piatto in vetro, che crea punti ciechi e riflessi a determinate angolazioni.
Le versatili opzioni di connettività cablata e wireless, tra cui lo Screen Mirroring Miracast , garantiscono una condivisione dei contenuti semplice tra più dispositivi e, grazie a una fotocamera visualizer Epson opzionale, è possibile proiettare in tutta la stanza documenti, presentazioni o oggetti 3D in modo incredibilmente dettagliato. Tramite la presa USB 2A è possibile collegare le streaming stick HDMI per aprire ulteriori possibilità.