Maggiori informazioni
Ultracompatti
Quando lo scanner è impostato sul percorso a U, la carta può essere scansionata senza aumentare l'ingombro, il che ne fa la scelta perfetta in casi di spazio limitato.
Versatilità
Il modello DS-C490 è estremamente versatile e può gestire buste, schede PL, carta lunga e formato A3 (cucito). È anche in grado di scansionare passaporti e opuscoli fino a 5 mm di spessore: può acquisire la zona MRZ del passaporto e salvarla nei formati compatibili con Excel. Il modello DS-C490 è inoltre dotato di una serie di funzioni di miglioramento che consentono di aumentare la nitidezza del testo, di correggere pieghe dei bordi, strappi e ombre di margine e di rimuovere i fori. Il sensore a ultrasuoni integrato elimina la doppia alimentazione e garantisce l'acquisizione di tutte le pagine. Inoltre, è possibile eseguire la scansione sulle applicazioni Microsoft Word, Excel e PowerPoint. Compatibile con Windows, Mac e Chromebook.
Due in uno
Il selettore consente di passare facilmente dalla modalità lineare a quella a U, anche durante il funzionamento, per creare un singolo PDF. Quando lo scanner è impostato sulla modalità a U, la carta può essere scansionata senza aumentare l'ingombro, il che ne fa la scelta perfetta in casi di spazio limitato.
Minor impatto ambientale
Lo scanner è realizzato con plastica riciclata fino al 30%*. Inoltre, con un consumo energetico di soli 3,3 W in modalità Ready e 1,0 W in modalità Sleep, ti farà risparmiare energia.