Maggiori informazioni
Gli switch D-Link a chassis serie DGS-6600 è costituita da dispositivi LAN ad elevate performance multistrato e rappresentano la soluzione ideale per gli ambienti che richiedono una garanzia di continuità e un elevato livello di sicurezza e di controllo.
Dotati di funzionalità avanzate consentono alle aziende di ridurre i costi e ottimizzare gli spazi e gli ingombri all'interno dei data-center. Grazie alla possibilità di un'espansione modulare e ad un'interfaccia di gestione semplice soddisfano le esigenze anche delle aziende di dimensioni più piccole che possono trarre vantaggio dalla flessibilità offerta dalla serie DGS-6600, migrando da un'infrastruttura stack di rete ad un'infrastruttura a chassis.
La serie DGS-6600 è quindi la scelta ideale sia per le aziende con un massimo di 500 dipendenti che desiderano migrare i loro backbone di rete verso un network flessibile a 10 Gigabit ad alta velocità o che necessitano di espandere l'accesso alla rete con servizi avanzati come Power over Ethernet o IPv6 per l'Internet del futuro.