Maggiori informazioni
La scheda di sorveglianza AXIS da 128 GB è una soluzione edge storage ad elevate prestazioni ottimizzata per la videosorveglianza. L'edge storage supporta soluzioni di storage flessibili quali la registrazione di video decentralizzata e permette di eliminare la necessità di DVR, NVR o server on-site.
Nelle applicazioni con limiti di larghezza di banda, i video dal vivo possono essere visualizzati in bassa risoluzione, mentre i video ad alta risoluzione vengono registrati in locale sulla scheda di sorveglianza AXIS da 128 GB. In combinazione con la tecnologia Axis Zipstream, anche i video ad alta risoluzione possono essere registrati in modo efficace in locale sulla scheda di sorveglianza AXIS da 128 GB, come dispositivo di archiviazione primario o come ridondanza per il failover recording in caso di connessioni perse.
La scheda AXIS Surveillance da 128 GB assieme alla telecamera IP Axis con supporto di schede SD costituisce una soluzione di registrazione autonoma. Tale soluzione consente la sorveglianza e la registrazione anche in aree in cui non è possibile usufruire della connettività di rete.