Maggiori informazioni
L'adattatore MDP2HD4KSW da Mini DisplayPort a HDMI consente di collegare un computer dotato di mDP, come un MacBook Pro e un MacBook Air, a un display HDMI .L'adattatore è compatibile con Mini DisplayPort 1.2 e HDMI 4K a 30 Hz e supporta risoluzioni video fino a Ultra HD (4K) e il relativo audio digitale surround a 7.1 canali.
Grazie al supporto delle risoluzioni Ultra HD (4K), l'adattatore da mDP a HDMI converte il segnale da Mini DisplayPort a HDMI garantendo un'eccellente qualità d'immagine e una risoluzione quattro volte superiore alla 1080p ad alta definizione.Inoltre, l'adattatore è retrocompatibile con le precedenti revisioni di DisplayPort 1.0/1.1 e supporta risoluzioni fino a 1080p.
Per una configurazione senza problemi, l'adattatore da Mini DisplayPort a HDMI offre un'installazione plug and play senza la necessità di software o driver supplementari. Inoltre, grazie all'ingombro ridotto e al design leggero, l'adattatore massimizza la portabilità.
Per garantire la compatibilità con qualsiasi uscita Mini DisplayPort, l'adattatore mDP offre una conversione attiva. La conversione video attiva consente di preservare le risoluzioni 4K durante la conversione da Mini DisplayPort a HDMI. Un adattatore mDP attivo è ideale anche per la trasmissione di risoluzioni video 1080p senza rinunciare alla compatibilità con le schede grafiche non in grado di produrre segnali DP++ multimodali (es. ATI Eyefinity).
Per supportare i sistemi Mac , il convertitore HDMI è compatibile anche con i dispositivi Intel Thunderbolt che trasmettono un segnale video DisplayPort.
MDP2HD4KSW è dotato di un design elegante bianco che si abbina al Mac ed è dotato della garanzia di 2 anni e del supporto tecnico gratuito a vita di StarTech.com.