Maggiori informazioni
È sufficiente collegare Epson LabelWorks LW-700 al computer per creare etichette di qualsiasi tipo grazie al software Label Editor in dotazione. È possibile creare etichette personalizzate e salvarle sul computer oppure scegliere uno dei numerosi modelli disponibili.
Una speciale barra degli strumenti consente di aggiungere cornici, simboli e codici a barre così come di personalizzare testo e layout. La funzione di importazione dei dati permette di scegliere di stampare un'unica etichetta fino a 999 volte oppure di stampare 999 etichette diverse in un unico processo di stampa: ideale per progetti di grandi dimensioni.
Una volta scollegata dal PC, Epson LabelWorks LW-700 torna a essere un sistema per la stampa di etichette portatile. La tastiera integrata permette di creare etichette anche al di fuori dell'ufficio; il sistema include inoltre un'ampia gamma di funzioni, tasti di accesso dedicati e una maniglia per il trasporto. Il display grafico per l'anteprima consente di visualizzare il layout delle etichette da stampare, evitando inutili prove di stampa.
È disponibile un'ampia galleria di 460 simboli, mentre la possibilità di salvare fino a 100 modelli grafici permette di richiamare quello desiderato in qualsiasi momento. I margini possono essere ridotti fino a 1 mm, in modo da stampare un numero maggiore di etichette per nastro, ed è possibile stampare etichette di larghezza fino a 24 mm.
Con il sistema per etichette Epson LabelWorks LW-700 viene fornito in dotazione un nastro da 9 metri, mentre numerosi altri tipi di nastro sono disponibili in funzione delle specifiche esigenze.