Maggiori informazioni
Aumentate il coinvolgimento in ambienti educativi
Quando si deve coinvolgere il proprio pubblico, occorre presentare i propri contenuti in modo interattivo. L'esperienza di NEC/Sharp negli schermi touch screen interattivi per il settore educativo ha dato vita alla serie LC, concepita per soddisfare i requisiti imposti dalle esigenze di 'Bring Your Own Device' (BYOD, Portate il vostro dispositivo). Dotata di connettività USB-C, è sufficiente un singolo cavo per collegare lo schermo al proprio dispositivo personale, il quale sarà a sua volta ricaricato. Aumentate la vostra area di visualizzazione collegando un altro schermo o un proiettore tramite HDMI-OUT, per potere essere visti da un pubblico più ampio.
In qualità di soluzione completa, la serie LC è caratterizzata da funzionalità pre-installate per l'interattività in tempo reale e con la funzione EShare è possibile condividere senza fili i contenuti tra i dispositivi, per una migliore collaborazione tra partecipanti e relatori.
Per l'educazione superiore in classi e piccoli gruppi di lavoro, la serie LC mette a disposizione funzionalità semplici e a basso costo per aumentare il coinvolgimento in ambienti educativi.